27 Settembre 2016

Contatti e assistenza


Form di richiesta informazioni

Per richieste di informazioni generiche, richieste di informazioni commerciali o di assistenza tecnica compilare il modulo sottostante:

A norma dell'art. 13 della legge 675/96 rendiamo noto che i dati anagrafici a noi forniti verranno inseriti nella nostra banca dati. In qualsiasi momento e gratuitamente l'interessato potrà consultare, modificare o cancellare i suoi dati, opporsi al loro utilizzo per qualsiasi finalità e inoltre ottenere informazioni sulle iniziative di cui eventualmente è reso partecipe, scrivendo al nostro Responsabile Dati. (Cliccare qui per maggiori informazioni)

Accetta condizioni*

[recaptcha]

 

Modulo di consenso per richieste di assistenza

Accettando la richiesta di connessione remota di UfficioDomani il Cliente autorizza UfficioDomani ad accedere al suo computer e ad ogni dato su questo presente al quale UfficioDomani debba ragionevolmente avere accesso ai fini della esecuzione della attività.

Il Cliente deve collaborare con UfficioDomani mantenendo il contatto telefonico con il tecnico incaricato della attività di assistenza e deve monitorare le attività da questi eseguite durante tutta la sessione di assistenza remota.

Il Cliente è consapevole ed accetta che utilizzando il software di supporto remoto UfficioDomani avrà il controllo remoto temporaneo del computer del Cliente al fine di verificare e tentare di risolvere il problema segnalato. Il Cliente ha la possibilità di seguire visivamente in tempo reale le azioni eseguite dal tecnico e, in caso riscontrasse problemi di performance o di altra natura, può in qualsiasi momento chiedere al tecnico di sospendere l’attività e interrompere la connessione remota.

Per maggiori informazioni Visualizza l’ informativa completa