ASSISTENZA

Il servizio di assistenza informatica da remoto permette ai nostri tecnici di tentare la risoluzione dei problemi informatici, di configurare software e dispositivi in tempi rapidi e a costi inferiori.

  • Risoluzione rapida dei problemi tecnici.
  • Pronto intervento online.
  • Interventi in ogni zona d’Italia.

Il nostro supporto tecnico remoto, sempre attivo, è in grado di operare sul desktop del vostro computer (Windows e Mac), collegandosi in pochi secondi. Durante gli interventi di assistenza remota potrete comodamente visualizzare dalla vostra postazione le operazioni del tecnico sul vostro pc. Una volta disconnesso, l’operatore non avrà più modo di accedere ai vostri dati, garantendovi privacy e sicurezza.

Segui un collegamento aggiunto manualeSegui un collegamento aggiunto manualeSegui un collegamento aggiunto manuale
 

Modulo di consenso per richieste di assistenza

Accettando la richiesta di connessione remota di UfficioDomani il Cliente autorizza UfficioDomani ad accedere al suo computer e ad ogni dato su questo presente al quale UfficioDomani debba ragionevolmente avere accesso ai fini della esecuzione della attività.

Il Cliente deve collaborare con UfficioDomani mantenendo il contatto telefonico con il tecnico incaricato della attività di assistenza e deve monitorare le attività da questi eseguite durante tutta la sessione di assistenza remota.

Il Cliente è consapevole ed accetta che utilizzando il software di supporto remoto UfficioDomani avrà il controllo remoto temporaneo del computer del Cliente al fine di verificare e tentare di risolvere il problema segnalato. Il Cliente ha la possibilità di seguire visivamente in tempo reale le azioni eseguite dal tecnico e, in caso riscontrasse problemi di performance o di altra natura, può in qualsiasi momento chiedere al tecnico di sospendere l’attività e interrompere la connessione remota.

Per maggiori informazioni Visualizza l’ informativa completa