La soluzione Pay Per Page® Green (PPP-Green) di Ricoh, elaborata in collaborazione con Ufficio Domani, consente alle organizzazioni di rivedere le strategie di acquisto e di gestione del flusso documentale e di avere a disposizione consulenza preliminare, hardware di ultima generazione, ricambi, assistenza tecnica e manutenzione.
Equitrac v5, Globalscan NX, Document Manager NX, Print&Share, Print2000 sono le nostre proposte per l’acquisizione e la gestione documentale avanzata. Rispondono a tutti i tipi di esigenza in ambito acquisizione, memorizzazione, gestione documentale, grazie anche alla completa compatibilità e scalabilità con le apparecchiature printer e multifunzione di Ricoh.
ARXivar è una piattaforma di Document & Process Management per la gestione delle informazioni aziendali completa e scalabile. Vi permette di archiviare in un unico sistema qualunque tipo di informazione: documenti di Office, mail, fax, file, documenti cartacei, disegni, film, musica, immagini, spool di stampa, e così via. Vi permette di gestire la sicurezza, il flusso dei processi (workflow), la distribuzione, la firma digitale. Pubblicare i documenti sul web, organizzarli, associarli tra di loro per formare una pratica e molto altro ancora.
L’avvento della digital economy non ha affatto eliminato la necessità di stampare e gestire documenti cartacei, ma dà la possibilità di farlo ovunque, in qualsiasi momento e da qualunque dispositivo. In quest’ottica, Ricoh ridefinisce il posto di lavoro con una nuova offerta dedicata al digital workplace, che risponde all’esigenza delle aziende di gestire in maniera integrata le informazioni e le comunicazioni superando i confini fisici degli uffici.
Sistemi terminali e prodotti software per il controllo e autorizzazione al movimento di persone e/o mezzi (in entrata e/o uscita) e una suite completa di servizi in grado di soddisfare tutte le necessità di gestione delle risorse umane.